Donas

Donas

giovedì 2 maggio 2013

Anteprima Shop-Online!


Buongiorno!
La bella stagione si avvicina... (anche se da me, il tempo ha ancora voglia di farci ammattire tra pioggie e cambiamenti repentini!) gli umori salgono, ed io mi sono tuffata in un nuovo progetto: lo shopping online!

Non nel senso consueto del termine, ma diciamo "dall'altra parte". Sto creando il mio negozio on-line.
Mi piace l'idea che una donna possa essere libera di comprare quello che vuole, a km zero... senza le paranoie di fare moltissima strada solamente per comprare un capo visto su una rivista, sulla rete... insomma. L'apoteosi dell'emancipazione femminile.

Dunque.... il succo del discorso è che ho piacere di condividere con voi una piccola anteprima dei primi articoli del mio negozio.

E, visto che la mia collezione P-E 2013 "A  trip to venice" la conoscete già... ho deciso di rendere protagonista un accessorio indispensabile per la stagione calda: l'occhiale da sole.

Ed eccomi puntuale a proporvi la mia versione…
Sto parlano dei famosissimi  Nunettes (http://www.nunettes.com/).

Maglia: Ribbon jumper Pantaloni: Linen pants Occhiali: Nunettes for DONAS
DONAS Spring-Summer 2013
Ironici quanto basta,  design accattivante e… logati.
Chi li indossa, vede perfettamente, ma l’osservatore esterno nota solamente  il disegno sulla lente.
Carino!
Soprattutto pechè ritengo che abbiano lo stesso valore delle t-shirt. Altamente comunicativo, e… dannatamente trendy.
Estremamente di moda, sono indossati dai vip (da Jean Paul Gautier ad Anna Wintour per non dimenticarci di Lady Gaga)

Jean Paul Gaultier

la mia versione?
Ovviamente in linea con la collezione!
Spazio alle righe, e... mi spiace essere monotona, ma spazio al bianco e nero! 


Per avere comferma, basta aprire una qualsiasi rivista, per scoprire che sono il must-have della stagione calda. 


Ed eccoli... linee trasversali, per occhiali dal design puro... e anti-convenzionale.



Indossati poi... sono la fine del mondo.
 

Che altro dire, se non un bel: "vi aspetto nel mio negozio!"
Non ci sarà da aspettare molto... meno di una settimana!
Tenete d'occhio la mia pagina ufficiale di facebook, la notizia arriverà! :)

Buon fine settimana a tutti!